“La Città sotto la Città” 2021 a Santa Maria Capua Vetere: concerto di Eugenio Bennato

eugenio bennato


A causa dell’impedimento di uno degli artisti che si sarebbero dovuti esibire questa sera, lo spettacolo di Nello Mascia e Ciccio Merolla – previsto per stasera alle 21.00 – è stato sostituito con uno spettacolo musicale a cura del gruppo di musica popolare “I Vico”.

Restano valide le prenotazioni precedentemente effettuate e, in aggiunta, per i cittadini non prenotati è previsto l’ingresso fino ad esaurimento posti.

Il Programma di La Città sotto la Città 2021

Si ricorda che stasera è in programma anche una novità assoluta: il visual mapping sull’Anfiteatro Campano, con doppio spettacolo alle 21.00 e alle 22.45. Tra le due proiezioni ci sarà lo spettacolo musicale.

Domenica sera una graditissima sorpresa a chiusura del cartellone di eventi della rassegna “La Città sotto la Città”. Alle ore 21.00, nell’Arena di Spartaco, si esibirà Eugenio Bennato che torna nella nostra Città dopo il pienone fatto registrare al Teatro Garibaldi in occasione della rassegna “SMCV – Città di Spettacoli”.

Spettacolo gratuito | Obbligatoria la prenotazione al whatsapp 392 3070500  o via mail arena.spartacusfestival@gmail.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI