Giffoni Music Concept 2021: tornano gli spettacoli dal vivo con Carl Brave, Clementino, Noemi, Aka7even e altri artisti


Anche quest’anno torna il Giffoni Music Concept, ancora più atteso vista la voglia di tornare a fare musica per gli artisti e di ascoltarla dal vivo per gli appassionati di questa forma d’arte. Dal 21 al 31 luglio 2021 a Giffoni saranno presenti tantissimi artisti della musica italiana, che nell’ultimo anno hanno scalato le classifiche con le loro canzoni e che si esibiranno da vivo nel rispetto delle norme anti covid vigenti; ci saranno infatti solo 1.000 posti disponibili contingentati. L’ingresso sarà gratuito ma la prenotazione sul sito è obbligatoria. Fra gli ospiti ci saranno Gazzelle, Carl Brave, Noemi, Clementino, Colapesce, Di Martino, Aka7even, Andrea Sannino e altri.

A presentare il festival, organizzato da MNcomm, sarà, per il secondo anno consecutivo, il conduttore Nicolò De Devitiis, volto già conosciuto in tv e che attraverso il suo racconto accompagnerà i giffoners alla scoperta della migliore musica italiana del momento. Oltre ai grandi artisti del panorama musicale italiano, ci saranno anche una serie di incontri con i ragazzi nella sezione IMPACT!, il laboratorio di pensiero riservata a 150 ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni, dove gli artisti si racconteranno e risponderanno alle domande dei ragazzi e di Nicolò De Devitiis. Il primo appuntamento è il 24 luglio con Carl Brave e si prosegue il 26 con Diodato, il 27 con La Rappresentante di Lista, il 29 con ColapesceDimartino, il 30 con Big Fish e il 31 con Noemi.

Il programma completo degli appuntamenti live del Giffoni Music Concept:

  • 21 luglio: si parte con il concerto degli Street Clerks.
  • 22 luglio: si esibirà Gazzelle, che da febbraio tornerà con un nuovo tour, Mobrici e Giuse The Lizia.
  • 23 luglio: è la volta di Aka7even, il giovanissimo artista napoletano, multiplatino, finalista di Amici 2020; nella stessa giornata si esibiranno anche Pierpaolo e Deiv.
  • 24 luglio: ci sarà Carl Brave, che sta registrando sold out ovunque e il 23 agosto si esibirà per la prima volta nella prestigiosa Arena di Verona.
  • 25 luglio: saranno ospiti al Giffoni Music Concept Clementino, Alessandro Siani e gli allievi del Conservatorio di Milano per una serata dedicata all’immenso cantautore e blues man partenopeo Pino Daniele, promossa da Sedici Modi di Dire Ciao, progetto dell’Ente Autonomo Giffoni Experience selezionato dall’Impresa Sociale con i Bambini, Fondazione con il Sud,
  • 26 luglio: si esibiranno Diodato (vincitore di Sanremo 2020) e Greta Zuccoli.
  • 27 luglio: ci saranno La Rappresentate di Lista, Random (giovanissimo artista con oltre 210 milioni di ascolti) e Ginevra.
  • 28 luglio:  Franco126, che ha avuto un enorme successo grazie al suo ultimo album “Multisala” e The Jab.
  • 29 luglio: ColapesceDimartino che con la loro canzone “Musica leggerissima” hanno conquistato tutti e i Folcast.
  • 30 luglio: si esibiranno i Sottotono che celebrano il loro ritorno con l’album “Originali” e Andrea Sannino
  • 31 luglio: si chiude il festival con Noemi, reduce dal successo del brano “Glicine” (certificato Disco di Platino) e impegnata nel suo “Metamorfosi Tour” e i Viito.

Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati, è possibile scaricare l’app, disponibile sia per i dispositivi Android che per iOS.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI