Natale a Santa Maria Capua Vetere: mercatini, street food ed eventi dedicati a bambini e animali

Foto fb Natale in città - SMCV


SANTA MARIA CAPUA VETERE – Dopo la pausa forzata dello scorso anno torna il “Natale in Città – SMCV” che dall’8 dicembre al 7 gennaio allieterà la città con un cartellone caratterizzato da numerosi appuntamenti che, nel pieno rispetto delle normative attualmente in vigore per contrastare la diffusione del Covid, saranno comunque in grado di offrire a tutti i sammaritani momenti di aggregazione attraverso la partecipazione ad eventi culturali, artistici e sportivi posti in essere in sintonia con le tradizioni tipiche, nei luoghi di interesse storico, simbolo della nostra città.

L’edizione 2021/22, realizzata in sinergia tra Comune, Camera di Commercio e Associazioni di Categoria con il comitato presieduto dal dottor Vincenzo Motta, sarà in grado di soddisfare le più eterogenee esigenze di un pubblico di grandi e piccini. Ci saranno i mercatini di Natale, lo street food, il villaggio di Babbo Natale, eventi dedicati agli amici a quattro zampe ma anche concerti nel nostro bellissimo Teatro Garibaldi oltre a momenti di rievocazione storica e all’atteso convegno culturale “Alessio Simmaco Mazzocchi” a 250 anni dalla scomparsa.

Il programma degli eventi potrà essere seguito sui canali social dedicati “Natale in Città – SMCV”. Si parte l’8 dicembre al Rione Sant’Andrea:

“Natale al Rione S. Andrea”, Ore 10:00 Benedizione di mezzi agricoli. Mercatini di Natale, Street Food, villaggio di babbo natale, animazione per bambini. Accensione luminarie artistiche.

Il 24 dicembre alle 10.30 sempre per il “Natale al Rione S. Andrea “, Arrivo di babbo Natale in carrozza. E ANIMAZIONE PER BAMBINI.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI NATALE A SANTA MARIA CAPUA VETERE

NATALE IN CITTA’ 2021 – PROGRAMMA


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI