VesuvioLive.it ti regala l’Halloween al Fabric Hostel

Fabric Halloween

Giovedì 31 ottobre, in occasione della notte della festa delle streghe, si terrà Halloween in Hostel, un evento inquadrato nell’iniziativa b_different che infiammerà tutti  i giovedì sera nel Fabric Hostel di Portici, situato in via Bellucci Sessa 22.

L’evento della notte di Halloween è gratuito. Il free entry è un must dei giovedì al Fabric Hostel. L’inaugurazione di giovedì scorso ha visto protagonista lo spumeggiante DJ Cerchietto (by Arenile Reload) insieme al Dj resident Peppe Gala.

Inoltre VesuvioLive.it, insieme all’organizzazione b_different, ha organizzato un contest per la serata di Halloween. Partecipare è semplice e gratuito: basta taggarsi nelle foto dell’opening day dello scorso 24 ottobre e la foto che riceverà più mi piace entro le ore 12 di giovedì 31 ottobre riceverà un tavolo ed una bottiglia di prosecco in omaggio. Affrettati, scendi anche tu nella dancehall e divertiti in un ambiente amicale e trendy al Fabric Hostel con b_different.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più