San Valentino al Museo Ferroviario di Pietrarsa: si paga un biglietto in due


San Valentino a Pietrarsa. Apertura straordinaria martedì 14 febbraio 2023: tariffa speciale 2×1 per le coppie ed in serata visite guidate e aperitivo al Caffè Bayard.

San Valentino a Pietrarsa: tariffa speciale per le coppie

Apertura straordinaria dalle 9:30, tariffa promozionale 2×1 per le coppie e, in serata, visite “teatralizzate” in compagnia dei protagonisti delle più celebri storie d’amore con aperitivo finale al Caffè Bayard. Sono queste le iniziative che martedì 14 febbraio il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa propone ai visitatori in occasione della festa di San Valentino.

Il sito, con i suoi viali abbelliti da splendidi giardini, con le terrazze affacciate sul Golfo di Napoli e un panorama tra i più incantevoli del mondo, consente di immergersi in un’atmosfera suggestiva e romantica creando per tutti gli innamorati lo scenario ideale per trascorrere una giornata piacevolmente diversa in un luogo esclusivo, tranquillo e sicuro.

Il Museo di Pietrarsa, dunque, apre a tutti coloro che si amano, ma anche a chi ama semplicemente la bellezza, la cultura e la storia, componenti che nel polo museale della Fondazione FS sono praticamente ovunque.

Per partecipare agli eventi è necessario prenotare telefonando al numero 3792377322 o tramite mail indirizzata ainfo@mans-lab.it. Ulteriori informazioni sui canali social del Museo di Pietrarsa, chiamando lo 081472003 oppure inviando una e-mail a museopietrarsa@fondazionefs.it.

Record di visitatori: oltre 220 mila

Sulla scia del comparto turistico e degli altri siti culturali partenopei, il 2022 si è rivelato un anno di successo anche per il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa che con oltre 220 mila accessi registrati supera il record di visitatori raggiunto nel 2019. Un’ulteriore conferma dell’eccellenza dei musei e parchi archeologici napoletani e campani che continuano ad attirare importanti flussi turistici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI