Achille Lauro e Tananai in dj-set nel Napoletano: il grande show a ingresso gratis


Per l’edizione 2023 dell’Endsummerfest, che si terrà a Sant’Antonio Abate (Napoli), Achille Lauro e Tananai si esibiranno in esclusiva in dj-set sul palco allestito in largo Sandro Pertini nella serata di mercoledì 6 settembre: l’ingresso è gratis per tutti.

Achille Lauro e Tananai in dj-set a Sant’Antonio Abate: lo show gratis

Ad annunciare il grande evento è la sindaca Ilaria Abagnale: “L’Endsummerfest è una manifestazione che, dal 2017 ad oggi, ha già avuto la possibilità di ospitare artisti importanti del panorama musicale nazionale e che, nel corso degli anni, sta crescendo, dando l’opportunità ai cittadini abatesi, e non solo, di poter assistere ad esibizioni e concerti di spessore proprio sul nostro territorio, in un festival che sta diventando un appuntamento fisso di fine estate”.

All’Endsummerfest nel 2017 si sono esibiti Gigi D’Alessio e Luché, nel 2018 Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Clementino e Fabrizio Moro, nel 2019 Carl Brave, Giusy Ferreri e Antonello Venditti, nel 2022 Luché, Geolier e Alex Britti. Quest’anno, in dj set toccherà ad Achille Lauro e Tananai chiudere il festival di fine estate.

Un grande show che seguirà il Mmiez & Sounds Beer Fest, la festa della birra in programma dal 31 agosto al 5 settembre che porterà a Sant’Antonio Abate non solo le eccellenze della famosa bevanda ma anche le migliori catene di cibo e artisti partenopei di rilievo.

“Ho fortemente voluto che alla seconda edizione della Festa della Birra si aggiungesse una serata dedicata soprattutto ai ragazzi del nostro territorio e che potesse regalare loro la gioia di poter assistere alle esibizioni di giovani artisti affermati. Così abbiamo dato vita al 6 settembre, dove il concept di divertimento si estende dalla semplice festa e arriva a toccare un festival della musica italiana, con due big come Achille Lauro e Tananai che sono nei primi posti di ogni classifica delle piattaforme di streaming – aggiunge la Abagnale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI