Capodanno a Portici. Il nuovo anno arriva a suon di jazz e buona cucina

capodanno, clipperManca poco e saremo catapultati nel nuovo anno! Cosa ci riserverà il 2015 sarà tutto da scoprire. Tra speranze e buoni propositi, l’importante è festeggiare.

Vi diamo appuntamento a Portici per salutare il 2014 con un aperitivo a suon di jazz al Clipper Sea Pub, piazza San Pasquale. Anche per la fine dell’anno si rinnova la formula già proposta per la Vigilia di Natale. Infatti buona musica jazz e prelibatezze culinarie vi aspettano!

Si parte alle ore 13.30 con l’esibizione del quartetto jazz composto da Emilio Pietropaolo (batteria), Enrico Valanzuolo (tromba), Fernando Marozzi (violino) e Antonio Palumbo (chitarra).

Si continuerà con un delizioso cenone di Capodanno e, dopo la mezzanotte, tutti gli ospiti festeggeranno l’arrivo del nuovo anno con il live del duo composto da Francesco Rogazzo e Serena Cortese che si esibiranno in un revival di musica dei decenni passati che andrà dal jazz al blues, dal rnb all’hip hop passando per il funk.

Per maggiori info è possibile visitare la pagina del Clipper Sea Pub su facebook o telefonare allo 0817754186.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più