Wine&TheCity: appuntamento con il teatro alla stazione Toledo

Stazione di Toledo conquista New Delhi

L’ottava edizione di Wine&TheCity ormai da giorni ha invaso la città di Napoli con eventi creativi e stimolanti.

Il prossimo appuntamento della manifestazione si terrà alla magnifica stazione della metropolitana di Toledo con una installazione performativa intitolata “Out of Order” che sarà messa in scena da quindici attori di TeatrInGestAzione che ogni due minuti daranno vita ad una coinvolgente performance: “L’invito è a riflettere sulla nostra capacità di ascolto troppo spesso azzerata dalle frenetiche attività quotidiane. L’ebbrezza dell’arte pone sotto una nuova luce un luogo suggestivo fruito e condiviso dando un significato insolito ed inaspettato ad un normale vivere giornaliero”.

L’evento, curato da Simona Perchiazzi, si svolgerà sull’ultimo tratto delle scale mobili della stazione Toledo che conducono agli ascensori e poi alle banchine.

Quando: venerdì 15 maggio alle ore 18,00 – 19,00 – sabato 16 maggio alle ore 11,30 – 12,30

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più