VitignoItalia a Castel dell’Ovo. Ecco il programma completo


 

vitigno italia

Workshop, convegni, presentazioni di vini pregiati e soprattutto degustazioni. A Napoli sta per arrivare VitignoItalia 2015, salone internazionale dedicato ai vini e ai territori vitivinicoli italiani. In una splendida cornice, Castel dell’Ovo, potrete partecipare a uno dei tanti focus organizzati per l’evento. Conferenze sulla tutela del brand e sulle nuove tecnologie per vendere i propri prodotti all’estero, incontri per conoscere l’e-commerce e le frodi alimentari per difendere la qualità dei prodotti e i consumatori, meeting per percorrere un viaggio effervescente dalle Alpi alla Sicilia per conoscere i migliori vini italiani e convegni sulle prelibatezze delle coste campane, dai Campi Flegrei al Cilento, trattando anche di Capri e la Costiera Amalfitana. Ma tra un appuntamento e l’alto potrete gustare vini doc consigliati da Francesco Continisio, presidente nazionale della Scuola Europea Sommelier, e assaggiare i vincitori della III edizione della Guida – Catalogo delle aziende vitivinicole e vinicole della Campania.

VitignoItalia 2015, è realizzato con il patrocinio dell’Expo e grazie a Unioncamere Campania, l’Unione Regionale delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura della Campania, e a Ice, l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Ecco il programma completo

Quando: dal 24 al 26 maggio 2015
Dove: Castel dell’Ovo, via Eldorado, 3
Prezzo: 20 euro il 24 maggio, 15 euro il 25 e il 26 maggio 2015
Per informazioni: 081 4104533
Sito Web: www.vitignoitalia.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI