Book Mob a Portici: scambio gratuito di libri per strada!


Un’interessante, originale e coinvolgente iniziativa, rivolta a tutti i lettori appassionati e non solo, si terrà a Portici nel mese di luglio.

Di cosa si tratta precisamente? Stiamo parlando del cosiddetto “Book Mob”, ovvero lo scambio gratuito e reciproco di libri, a cura dell’associazione Librincircolo. Un’occasione da non perdere per riscoprire ed assaporare il valore della lettura, che mira a diffondere la cultura attraverso la circolazione di libri, in maniera totalmente gratuita. Ogni libro ricevuto, a sorpresa, è un tesoro da custodire gelosamente! Un libro allunga e migliora la vita nel vero senso della parola!

L’evento si terrà precisamente il 2 luglio, alle ore 18, al Piazzale Brunelleschi. Le regole per partecipare sono poche e semplicissime:

–  Prendere un libro ed incartarlo. 
–  Presentarsi al luogo dell’appuntamento all’orario indicato.
–  Al “via”, scambiare il proprio pacchetto con quello di un altro in maniera del tutto casuale. 
–  Scoprire che libro c’è nel pacchetto ricevuto!

E voi parteciperete? Quanti sono curiosi di vedere per la prima volta come si svolge l’evento?

Per eventuali comunicazioni ed aggiornamenti, seguite l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/886490044739508/894006103987902/


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI