Massa Lubrense Music Festival con i migliori DJ internazionali. Ingresso gratis


Domenica 4 Agosto, si terrà la prima edizione di Massa Lubrense Music Festival, una grande festa di musica a cielo aperto incastonata in uno degli scenari più belli dell’intera penisola Sorrentina, rigorosamente gratuito e aperto ad ogni età.

Durante la kermesse si esibiranno dj nazionali e internazionali, performers, ballerini, live music, animatori e molto altro, per una serata che ha tutti gli elementi per diventare un appuntamento annuale immancabile. Tutto perfettamente in linea con gli spettacoli musicali che si tengono nel resto del Mondo, come Ultra Music Festival di Miami, il Coachella o, senza andare così lontano, il Golfo Aranci Music Festival in Sardegna, Timeless, nel Veneto e K Futur Festival a Torino.

Buona musica e grande spettacolo: queste le basi sulle quali sembra organizzato l’evento Massa Lubrense Music Festival. Una manifestazione artistica multiforme che si spera possa diventare un vero e proprio polo di attrazione turistica: una manifestazione dedicata ad ogni età. L’evento è stato organizzato grazie soprattutto al Patrocinio e al contributo del Comune di Massa Lubrense, del Sindaco Lorenzo Balduccelli, dall’assessorato a Turismo e Spettacolo Giovanna Staiano, Marco Mosca Consigliere delegato alle politiche giovanili. Dalle associazioni giovanili, da tutti gli organi competenti e voluta fortemente dall’intera località per incentivare il turismo non solo finalizzato innumerevoli bellezze naturali, ma anche per la sua modernità e per le innumerevoli attività di intrattenimento offerte a costo zero.

concertoLa musica inizierà alle ore venti e proseguirà fino all’una. La scaletta prevede un alternarsi di artisti italiani e internazionali.

La Rumba Format latin hip hop e reggaeton con il Dj set di Pio De Nicola, accompagnati da un corpo di ballo che sul palco coinvolgerà il pubblico in danze sfrenate e tanto divertimento

Imma Balduccelli, una vera e propria beniamina della Città che registra il tutto esaurito ad ogni suo concerto. Artista dalla grande capacità interpretativa dal repertorio poliedrico e contemporaneo, che presenterà non solo le sue versioni di grandi classici ma anche sui nuovi pezzi inediti.

Alex Gaudino, uno dei dj Italiani più apprezzati nel Mondo, grazie alle sue hit discografiche come “Destination Calabria”, I’m In Love”, Watch Out”, “What a Feeling”.

Simioli tra i migliori dj nazionali, nonché Co- Fondatore e organizzatore del famoso Festival GAMF. Simioli si è esibito in tutti i club più blasonati d’Italia e location di prestigio a Parigi, Londra, Saint Tropez, Miami, Mosca, Montecarlo. Nativo proprio di Massa Lubrense si è reso famoso nell’ambiente del clubbing internazionale, torna a Massa Lubrense, in esclusiva, per questa grande festa.

Dee Frans uno dei nuovi talenti che esprime la Penisola che già vanta decine di produzioni discografiche con alcune tra le etichette più importanti del Mondo.

Come se non bastasse.

Mark Lanzetta Electric Violin Show. Il performer più famoso d’Italia e non solo. Il magico suono del suo violino si è fatto apprezzare anche al Tomorrowland, un’autentica magia di suoni e colori che accompagnerà la manifestazione durante tutto il suo svolgimento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI