METEO. Immacolata con temporali a Napoli: quanto dureranno


Sarà un’Immacolata caratterizzata dalla pioggia quella che sarà vissuta a Napoli. Infatti, secondo le previsioni diffuse da IMeteo.it, la giornata di domani (sabato 8 dicembre 2018) sarà prevalentemente piovosa, con temporali che si alterneranno a schiarite. Per quanto riguarda la temperatura, invece, questa sarà compresa tra gli 11° e i 16°.

In particolare: al mattino i temporali ruberanno la scena nel cielo sulla città partenopea, ma la situazione tenderà a migliorare con il passare delle ore. Nel pomeriggio, infatti, la pioggia sarà ancora presente, ma si alternerà con le schiarite; mentre la sera le nubi lasceranno spazio al sereno.

La temperatura massima, secondo le previsioni, sarà registrata alle ore 15 (con 16°C), con la minima che fermerà il termometro sugli 11° intorno a mezzanotte. Non mancheranno i venti: forti al mattino (provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 32km/h e 27km/h); più moderati al pomeriggio (provenienti da Ovest con intensità di circa 23km/h); moderati anche in serata (provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 19km/h).

Le previsioni lasciano un po’ di amaro in bocca a quanti avevano programmato una gita fuori porta, ma le stesse mettono in apprensione anche coloro che parteciperanno alle varie manifestazioni religiose. In particolare, a Torre del Greco la statua dell’immacolata Concezione (patrona della città) potrebbe non uscire in processione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI