Morte Astori, la Serie A ha deciso le date di recupero: si gioca ad aprile


A seguito della morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori, la Serie A si è fermata. La tragedia che ha colpito tutto il mondo del calcio italiano si è conclusa con i funerali di Davide, ieri a Firenze. Le partite rinviate della 27° giornata di campionato saranno recuperate il 3 e 4 aprile. Questi gli orari predisposti dalla Lega Serie A: Atalanta-Sampdoria, Genoa-Cagliar e Udinese-Fiorentina si giocheranno martedì 3 aprile alle 18.30; Benevento-Verona mercoledì 4 aprile alle 17, Chievo-Sassuolo e Torino-Crotone lo stesso giorno ma con inizio alle 18.30.

Resta ancora da stabilire la data di recupero per il derby della Madonnina. Per questa partita tutto dipende dal cammino europeo di Milan e Juventus. Una data possibile, in caso di eliminazione sia dei rossoneri che dei bianconeri potrebbe essere il 25 aprile. Altra ipotesi possibile resta quella del 9 maggio, spostando la finale di Coppa Italia al 25. Se bianconeri e rossoneri dovessero andare in finale nelle rispettive competizioni europee, il derby si potrebbe giocare il 20 maggio, trascinando l’ultima giornata sino a mercoledì 23 maggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI