Video. Gli auguri dei Napoletani a Mister Sarri: Il messaggio ironico del Napoli Calcio

Il Napoli Calcio ha voluto fare gli auguri per la prossima stagione al suo ex mister, Maurizio Sarri. Parliamo dell’allenatore che in città sembra esser diventato l’erede di Higuain, per via del suo inaspettato e fellone passaggio alla Juventus. 

L’augurio è arrivato tramite la Pagina Instagram Ufficiale della squadra, in un video ironico con protagonisti alcuni tifosi. Persone che non hanno preso proprio bene il trasferimento di Sarri, i quali alla domanda “Cosa auguri a Mister Sarri?”, hanno però reagito in modo singolare. C’è chi espone un cartellone con su scritti i numeri 13 e 17, chi gli augura una nuova Europa League (non la fatidica Coppa dei Campioni) e chi semplicemente gli augura buona stagione, per poi “rammentare” (ironicamente) che simili pronostici portano solo sfortuna. 

Insomma, al di là delle rivalità calcistiche e non solo, i Napoletani hanno di nuovo dimostrato la loro indole: prendere tutto con sacrosante ironia e cercare di sdrammatizzare. 

https://www.instagram.com/p/By71PzXBLiW/

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più