Ag. Maradona: “Non ha l’Alzheimer, unico problema è che non riesce a dormire”


Sono state smentite le voci di un possibile Alzheimer riguardanti Diego Armando Maradona. La stampa argentina aveva fatto trapelare questa notizia, la quale aveva molto preoccupato i fan del “Pibe de Oro”.

Il tutto è stato subito smentito dal suo manager, Stefano Ceci, il quale fa sapere che: “Gli idioti sono come le formiche, li trovi dappertutto. E’ uscita questa notizia, ma Diego ha già smentito. L’unico problema che ha Diego Armando Maradona è che non dorme”.

L’agente si è soffermato anche sulle reali condizioni fisiche di Maradona. “Ovviamente Diego non fa più uso di droghe da tantissimo tempo, prende solo farmaci. A volte nelle interviste pare che non parli bene, in quel caso pare rallentato, ma la colpa ovviamente è dei farmaci che purtroppo oggi, invece, non gli fanno più effetto. Dorme solo due ore al giorno. Dieci giorni fa hanno tentato una cura del sonno, Diego prende degli ansiolitici che, messi insieme, sono farmaci davvero molto forti, vere bombe atomiche”.

I fan del calciatore più forte e famoso di tutti i tempi potranno così tirare un sospiro di sollievo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI