Daniele De Rossi al Boca per Maradona: “Non puoi non innamorarti di lui”


BUENOS AIRESDaniele De Rossi ha scelto il Boca Juniors per Maradona. A dichiararlo è lo stesso ex capitano della Roma ai microfoni di Sky Sport.

«Da lì è nato tutto – ha dichiarato De Rossi – poi la scelta ha toccato anche gli altri ambiti. Lo seguo da quando ho iniziato a seguire il Boca. Ho vissuto gli anni subito successivi al grande Napoli di Maradona che sono stati gli anni migliori. Non puoi non innamorarti di lui, da lì ho seguito qualcosa e poi l’obiettivo si è spostato su questa follia che c’è qui».

Tali dichiarazioni faranno sicuramente felice el Pibe de Oro, che lo scroso 24 luglio, proprio in seguito al trasferimento di De Rossi al Boca, aveva così commentato il suo approdo presso gli Xeneizes: «Daniele, non ti conosco benissimo, però sappi che qui puoi stare tranquillissimo, sia per il Boca che per me. Ti vogliamo subito, vieni qua! Sappi che tu che indossi la maglia del Boca è come il sangue di San Gennaro che si liquefa. Ci vediamo presto, ti mando un bacio. Ti aspettiamo!».

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI