Lozano: “Incredibile l’atmosfera del San Paolo, non pensavo fosse così emozionante”


NAPOLI – Al via la Champions League degli azzurri. Alla vigilia del match contro i campioni d’Europa del Liverpool, Hirving Lozano ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’emittente Espn.

Il messicano ha espresso l’emozione del debutto al San Paolo: «Mi avevano anticipato qualcosa dell’atmosfera che si respira ogni volta allo stadio, ma non pensavo che fosse così emozionante viverla. Ho giocato e mi ha fatto piacere, ma nelle gambe avevo un solo allenamento essendo ritornato poche ore prima dagli impegni con la mia nazionale».

A proposito dei suoi nuovi compagni, el Chucky ha esaltato il grande senso di compattezza della squadra: «Stare nello spogliatoio è come essere in famiglia, ho la fortuna di potermi confrontare ogni giorno con persone fantastiche. Ho legato molto coi compagni che parlano lo spagnolo, ma anche con Mertens e Insigne».

Riguardo la città e i tifosi, Lozano ha aggiunto: «Sono molto felice di essere qui e di poter giocare con questa maglietta. L’affetto della gente è stato qualcosa di meraviglioso. Con la mia famiglia ci stiamo ambientando bene».

Sulla sfida in Champions League di questa sera contro i reds, Lozano ha dichiarato: «Sarà una gara molto difficile, giocheremo contro i campioni in carica. Anche noi, comunque, siamo una squadra completa, con tanta qualità. Dovremo essere bravi a rispettare le indicazioni dell’allenatore».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI