SSC Napoli, dal 10 maggio riprendono gli allenamenti facoltativi individuali


NAPOLIRiprendono gli allenamenti degli azzurri. Ad annunciarlo è la SSC Napoli attraverso una nota pubblicata sulla propria pagina Twitter:

«Terminati gli esami diagnostici, da domani 10 maggio presso il Training Center i calciatori del Napoli potranno svolgere allenamenti facoltativi individuali nel rispetto delle normative previste».

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli allenamenti saranno suddivisi in due turni: il primo alle 11 e il secondo alle 14. Ai calciatori sarà chiesto di arrivare al Training Center di Castelvolturno già in tuta.

Solo poche persone avranno accesso ai campi di allenamento. Oltre ai giocatori, infatti, è prevista la presenza dello staff di mister Gattuso, di un medico sociale e forse di un magazziniere. Non ci sarà, pertanto, la presenza della dirigenza. Ogni persona dovrà tenersi ad una distanza di almeno 4 metri e ognuno avrà una sua bottiglia personalizzata. Gli uffici e gli spogliatoi della SSC Napoli rimarranno chiusi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI