Il Napoli in esclusiva su Pes e il centro sportivo di Castel Volturno cambia nome


La SSC Napoli ha oggi annunciato una collaborazione con la Konami Digital Entertainment BV che prevede anche lo sbarco su PES in esclusiva dalla stagione 2022/23 in esclusiva. Questo significa che la squadra non apparirà più con il nome reale sul concorrente FIFA.

Inoltre, il centro sportivo di Castel Volturno cambierà nome e diventerà SSC Napoli KONAMI Training Center. Ad annunciare la partnership, la stessa società sul sito ufficiale: “Konami Digital Entertainment BV ha annunciato oggi che la società ha firmato un accordo di partnership a lungo termine con la Società Sportiva Calcio Napoli (“Napoli”), la squadra di calcio italiana di alto livello. La “Official Football Videogame Partnership” inizierà con l’inizio della stagione calcistica 2021/22, fornendo numerosi diritti di marketing. Tuttavia, dalla stagione calcistica 2022/23, la serie eFootball PES sarà l’unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale a includere un’autentica ricreazione del Napoli con licenza completa“.

Inoltre, KONAMI ha annunciato che diventerà anche il partner ufficiale del centro di allenamento per una popolare squadra di calcio. Dal 1 ° luglio 2021, l’impianto sarà ufficialmente nominato “SSC Napoli KONAMI Training Center”, con una superficie di gioco nuovo di zecca per i giocatori e gli ospiti“.

A commentare l’avvio dell’accordo il Presidente di Konami, Naoki Morita: “Con questa stretta collaborazione tra le nostre due società, stabiliremo ulteriormente eFootball PES come la serie di videogiochi definitiva per il calcio italiano. Dimostrando forte fiducia nel nostro piano a lungo termine, siamo onorati che il Napoli abbia scelto di firmare questo accordo esclusivo con KONAMI“.

Queste, invece, le parole di Serena Salvione, Chief International Development Officer del Napoli: “Siamo lieti di lanciare questa partnership esclusiva con un marchio internazionale innovativo come KONAMI per creare contenuti ed esperienze uniche per i tifosi del Napoli. KONAMI ha ulteriormente legato il suo nome a il marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del campo di allenamento. Questa partnership è l’ultimo passo nella più ampia spinta verso l’internazionalizzazione del marchio Napoli su cui il club sta lavorando negli ultimi anni“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI