VIDEO/ Osimhen idolo dei tifosi: palleggia con dei ragazzi per strada


Ancora un simpatico siparietto che vede protagonista Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano del Napoli è stato riconosciuto da un gruppetto di giovani tifosi partenopei nel parcheggio esterno di un noto supermercato in Viale Giochi del Mediterraneo a Napoli. All’invito da parte dei tifosi a scambiare due passaggi, Osimhen non si è fatto assolutamente pregare e palleggia con loro. Anche uno scambio veloce ha accontentato i ragazzi, felicissimi di aver incontrato il loro beniamino.

Ricordiamo che Osimhen non è nuovo a gesti significativi anche fuori dal campo. Soltanto poco tempo fa, dopo un suo appello sui social, riesce a ritrovare e ad aiutare una ragazza nigeriana senza una gamba che si guadagnava da vivere vendendo bottiglie d’acqua, proprio come lui faceva da piccolo. Anche dopo la gara contro l’Udinese vinta per 5-1 si rende protagonista di un bel gesto. Ricorda che una raccattapalle gli ha chiesto la maglia a fine gara ed è lui stesso a cercarla per farle questo bel regalo. La scorsa settimana ha anche regalato soldi e vestiti ai ragazzi africani ai semafori di Napoli.

È chiaro come il nigeriano si stia facendo amare dai tifosi non solo a suon di gol e grandi prestazioni, ma anche con gesti che esprimono tutta la sua empatia e l’attaccamento alla città, pur con semplici gesti che i sostenitori tendono a ricordare e apprezzare. L’ultimo video in cui Osimhen palleggia con i ragazzi infatti sta già facendo il giro del web.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI