Kobe Bryant, negli USA tutti pazzi per il campo di Napoli: arriva anche la Nazionale


Il campo realizzato da Jorit e Luca Carnevale per Kobe Bryant al parco Montedonzelli sta riscuotendo un enorme successo. Nella giornata di domani a fare visita al campo del parco ci sarà la Nazionale italiana di Basket che si trova in città per le qualificazioni per Euro 2021. Un bel segnale in vista della riapertura definitiva dell’intero parco.

In America non fanno altro che elogiare ciò che Jorit ha realizzato, anche su ESPN. A occuparsi della riapertura dell’interno parco è la V Municipalità e il Comitato via dell’Erba insieme ad altre associazioni. Il presidente del Vomero, Paolo De Luca, ha così commentato: “Sarà un sopralluogo per valutare e quantificare i lavori da fare. La visita della Nazionale è un’altra grande occasione per accendere i riflettori sulla struttura e promuoverne la riapertura. Una volta approvato il piano e reperiti i fondi, si pubblicherà un bando di sponsorizzazione per affidare i lavori a una ditta. Riapertura?  Stando così le cose, a maggio. Vorrei che la gestione del parco passi al Comitato”. 

Anche Massimiliano Tomasetta membro del Comitato: “L’obiettivo finale è il ripristino di tutto il parco, comprese la pista da pattinaggio e l’area giostrine“.

Un campo che, nonostante si trovi in un parco chiuso, è stato teatro del ‘memorial Kobe’ e molti vanno a giocare qualche partitella di basket. Proprio per questo motivo si lavora alla riapertura del parco e la visita della Nazionale fa ben sperare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI