Video. Maradona infiamma Juve-Napoli cantando come un ultrà


Meno di ventiquattro ore all’attesissimo match di questa sera tra Juventus e Napoli, che se non sarà decisiva per assegnare lo Scudetto della stagione 2015-2016, darà almeno qualche indicazione in più su chi tra le due compagini alla fine del campionato di Serie A potrà cucirsi il tricolore sul petto. E sono in molti a sperare che il sarto quest’anno debba recarsi nel capoluogo campano con tanto di ago e cotone.

Dopo gli attestati di stima giunti addirittura dal sindaco di New York, De Blasio, e lo scatenato tifo che ieri ha accompagnato la partenza dei calciatori e dello staff tecnico degli azzurri in partenza per Torino all’aeroporto di Capodichino, infatti, un augurio per l’incontro dello Juventus Stadium (che si terrà questa sera alle ore 20:45) arriva stavolta dal più grande calciatore della storia del calcio, nonché uno dei più viscerali tifosi del Napoli, Diego Armando Maradona, l’unico che è riuscito a ricamare proprio lo Scudetto sulle maglie della squadra partenopea.

Naturalmente el Pibe de Oro lo ha fatto alla sua maniera, cioè in maniera calorosissima e coinvolgente, da vero trascinatore di una piazza che dopo i meravigliosi anni ’80 quest’anno è tornata a sognare davvero in grande. Sulla sua pagina facebook ufficiale, infatti, Maradona ha postato un video della durata di poco più di un minuto e mezzo in cui si diverte a cantare il coro più in voga degli ultimi mesi, “Un giorno all’improvviso”, prima di lanciarsi poi anche in alcuni cori che accompagnavano le sue indimenticabili e indimenticate scorribande in campo.

Ma Diego Armando Maradona non era da solo nella sua dimora di Dubai. Con lui, infatti, c’erano dei tifosi d’eccezione, quantomai coinvolti nella lotta al vertice del Napoli. Come lo stesso numero 10 per eccellenza del calcio mondiale ha rivelato sul social network, ad aiutarlo ad incitare Gonzalo Higuain e compagni c’erano anche i familiari di Pepe Reina, che con la sua spiccata personalità dovrà trascinare il resto della squadra in campo.

Ecco il video presente sulla pagina fecebook ufficiale di Maradona:

 [youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=kq0qxavCkQA&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI