Mazzarri parla a Cavani: “Ricordo quella tripletta, per i napoletani è stato straordinario”


Sul sito ufficiale di Edinson Cavani spunta un video di una vecchia e cara conoscenza napoletana. Si tratta di Walter Mazzarri che ricorda le battaglie in campo quando lui sedeva sulla panchina del Napoli e il matador gonfiava la rete facendo sognare i tifosi partenopei. Ecco cosa dice l’ex trainer azzurro:

Sono stati anni meravigliosi. Tre anni che abbiamo passato insieme al Napoli sono stati eccezionali. Mi ricordo ad esempio quando hai fatto la tripletta alla Juventus. Per i napoletani rappresenta una cosa straordinaria, sono impazziti tutti. Hai dato il là con quella vittoria, con quella partita ad una crescita esponenziale che ci ha portato in Champions dopo tanti anni. Mi viene in mente quando sei arrivato tardi con la Nazionale, sei entrato a Torino a partita in corso. Hai procurato un rigore al Torino, poi ti sei scatenato, hai fatto una doppietta incredibile. Poi potrei ricordarti anche il rigore nella finale di Coppa Italia, abbiamo vinto un trofeo contro la Juventus in una partita dove tutti credo ci siamo regalati emozioni pazzesche.

Le parole integrali di Mazzarri andranno in onda giovedì nello speciale dedicato a Cavani su Mediaset Premium.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI