Quarti di Europa League: la data del sorteggio e come funziona il nuovo regolamento


Il viaggio del Napoli in Europa League continua. Gli azzurri si sono sbarazzati del Salisburgo, conquistando il pass per i quarti di finale. I tifosi partenopei aspettano di conoscere quali saranno le avversarie del Napoli: questa sera, infatti, si concluderanno tutte le partite degli ottavi di finale. Poi, sarà il tempo di vivere il sorteggio.

Domani 15 marzo alle ore 13:00, presso il quartier generale dell’Uefa a Nyon, si terrà il sorteggio dei quarti di finale di Europa League. Non ci sarà alcuna restrizione tra club dello stesso paese: la prima squadra che verrà pescata dall’urna giocherà la prima partita in casa. Ma, da quest’anno, c’è una novità. Rispetto alle precedenti stagioni, in questo sorteggio verrà già completato il tabellone. Il Napoli, quindi, conoscerà anche quale squadra potrebbe incontrare in semifinale.

Per quanto riguarda le date delle partite, queste sono le date già scelte: Quarti di finale l’11 e il 18 aprile; Semifinali 2 e 9 maggio; Finale il 29 maggio all’Olympic Stadium di Baku.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI