Di Lorenzo: “Il tifo a Napoli è pazzesco, sarà speciale. Ancelotti è una leggenda”


Napoli – Giovanni Di Lorenzo è atteso oggi per le consuete visite mediche. Domani invece è prevista la firma sul contratto che lo legherà al club.

Il terzino di proprietà dell’Empoli è già sbarcato in città, i tifosi accolgono con grande impazienza uno degli esterni più forti di questo campionato, nonostante la retrocessione della squadra toscana.

Il prezzo del cartellino è stato fissato intorno ai 10 milioni di euro, mentre il calciatore percepirà 1,2 milioni annui. Il contratto però verrà firmato soltanto nella giornata di domani, quando verrà ufficialmente dichiarato l’acquisto a titolo definitivo del terzino.

Non vedo l’ora. Giocare la Champions è il massimo. A Napoli poi c’è un tifo pazzesco, tutto sarà speciale“. Queste le prime parole di Giovanni Di Lorenzo riportate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport.

Foto da sscnapoli.it

Parole al miele anche per il suo nuovo mister Carlo AncelottiNon vedo l’ora di conoscerlo ed essere allenato da lui. Parliamo di un tecnico che ha vinto tutto in ogni Paese in cui ha allenato. Una leggenda del calcio, sarà un onore“.

Il primo acquisto si è quindi subito mostrato entusiasta, d’altronde il Napoli oltre che essere un grande club, potrebbe regalargli quella chance, tanto desiderata, di ricevere la fatidica chiamata in Nazionale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI