E’ il giorno di Lozano, oggi sbarca in Italia. Maxi clausola rescissoria da 130 milioni!

LozanoHirving Lozano, soprannominato la bambola assassina, è prossimo a diventare un calciatore del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni questa sera sbarcherà all’aeroporto di Fiumicino e domani mattina svolgerà le visite mediche di rito a Villa Stuart.

Nella stessa giornata raggiungerà Ancelotti a Castel Volturno dopo la firma sul contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi 5 anni. De Laurentiis verserà al PSV una cifra molto vicina ai 40 milioni di euro mentre il calciatore guadagnerà circa 4,5 milioni di euro netti a stagione.

Sky Sport riferisce anche si una maxi clausola rescissoria voluta dal procuratore Mino Raiola che si aggira intorno ai 130 milioni di euro.

Lozano difficilmente scenderà in campo contro la Fiorentina, nonostante sia stato fortemente voluto da Ancelotti. Speranze di vederlo nell’undici che sfiderà la Juventus nella seconda giornata di campionato.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più