Champions League: Napoli-Barcellona sarà trasmessa in chiaro

Il 25 febbraio gli azzurri torneranno in Champions con la sfida Napoli-Barcellona. La partita che si giocherà al San Paolo il 25 febbraio sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5.

Il 18 febbraio riprenderà il via la Champions League, la competizione europea più attesa dai tifosi. Le prime sfide vedranno contrapposte da un lato l’Atletico Madrid e il Liverpool e dall’altro il Borussia Dortmund e il PSG.

Per il Napoli bisognerà attendere il 25 febbraio. Si giocherà infatti al San Paolo il match di andata contro i blaugrana. Per l’occasione la partita non sarà trasmessa solo su Sky ma anche da Canale 5 che ha comprato i diritti per 4 partite delle sfide di andata.

LEGGI ANCHE
Ballardini: "Il Napoli non è stato brillante come il solito e il merito è del Genoa..."

Le sfide che si potranno vedere in chiaro saranno:
– Atletico Madrid-Liverpool
– Napoli-Barcellona
– Valencia-Atalanta
– Juventus-Lione.

Il Napoli si giocherà quindi un pezzo importante della stagione. Le premesse sono dure, il Barcellona è ovviamente una delle squadre più forti d’Europa che ha con sé il miglior giocatore al mondo, Messi, insieme a Ronaldo.

Messi infatti darà più che un grattacapo alla difesa di Gattuso che proverà ad arginarlo in tutti i modi. Gli azzurri però sanno che non c’è nulla da perdere, partono sfavoriti. Dovranno scendere in campo con la consapevolezza che un’eventuale sconfitta con il Barca non sia così disastrosa, e mettercela tutta per sovvertire queste premesse.

LEGGI ANCHE
Callejon segna, la curva laziale intona "Vesuvio lavali col fuoco"

Potrebbe anche interessarti