Napoli-Barcellona: gente in fila dalle 5:30 di mattina per comprare il biglietto


Mancano poco più di due settimane a Napoli-Barcellona, la partita dell’anno per quanto gli azzurri. All’ombra del Vesuvio giungerà Leo Messi, che calcherà l’erba di quel San Paolo che è stata la casa di Diego Armando Maradona, il mostro sacro al quale viene paragonato.

Napoli-Barcellona si giocherà il 25 febbraio, ma è già partita la caccia ai biglietti. Persone in fila sin da questa mattina alle ore 5:30 per accaparrarsi quel ticket che consentirà di assistere a un evento sportivo storico, qualunque sarà il risultato.

È stato Carlo Alvino, tramite il proprio canale ufficiale Instagram, a pubblicare lo scatto dell’impressionante folla all’esterno di un rivenditore di Corso Vittorio Emanuele a Napoli. Ci sarà dunque il pienone al San Paolo, nonostante i prezzi alti: si va dai 70 euro della curva ai 250 euro della Tribuna Posillipo. Un posto nei distinti costa 130 euro. La partita sarà trasmessa anche in chiaro.

Un San Paolo che quest’anno eravamo abituati a vedere tutt’altro che pieno. Fatta eccezione per la protesta degli ultras, quelli che hanno riempito lo stadio anche in Serie C, sono stati in tanti a disertare le partite a causa dei risultati deludenti. Ora il Napoli viene da una piccola serie di vittorie, che guarda caso coincide con il ritorno del sostegno degli ultras.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#NapoliBarcellona gente in fila dalle 05:30 di questa mattina per acquistare il biglietto… #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!

Un post condiviso da Carlo Alvino (@carloalvino1926) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI