VIDEO. In Ospedale un infermiere indossa la ‘divisa’ e tagga Insigne. Il giocatore ringrazia: “I veri Eroi siete voi”


Alcuni medici e infermieri in questi giorni stanno pubblicando sui social le foto delle loro particolari divise che indossano al lavoro. Tute bianche, guanti, mascherine e occhiali protettivi che impediscono una qualsiasi forma di riconoscimento. Così per cercare di strappare un sorriso a chi si trova a combattere contro il virus, alcuni di loro hanno deciso di scrivere il numero di maglia e il nome del proprio giocatore preferito.

E’ successo anche all’Ospedale Santa Maria Nuova di Firenze dove lavora Gennaro Sarracino. L’infermiere è nato a Napoli e da tifoso azzurro ha deciso di omaggiare il capitano con una storia in cui tagga Lorenzo Insigne.

Immediata la risposta dell’attaccante del Napoli che riposta la storia sul suo profilo e invia a Gennaro un video dove lo ringrazia per il lavoro svolto. Con tanto di occhiolino finale.

“Ciao Benny, ti volevo ringraziare e volevo dirti che i veri eroi siete voi che state facendo di tutto per aiutarci. Vi mando un forte abbraccio, ciao”.

Nei giorni scorsi un altro infermiere, Nicola Bianco, aveva postato la foto della divisa con il numero 26 sulle spalle, quello del suo giocatore del Napoli preferito: Kalidou Koulibaly.

Anche in questo caso, il difensore azzurro aveva risposto ripostando la storia e scrivendo una semplice ma significativa parola:

“Grazie”. 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI