Sedicesimi di Europa League: Granada – Napoli visibile in chiaro in TV


Granada – Napoli si giocherà giovedì 18 gennaio 2020 alle ore 21:00. La partita sarà trasmessa in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. La telecronaca è stata affidata a Maurizio Compagnoni e Lele Adani. Gli spagnoli vengono dalle ultime due gare di Europa League dove non hanno vinto né sono riusciti a segnare; il Napoli invece è imbattuto da cinque gare ma ha pareggiato le ultime due.

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ed il sogno scudetto praticamente sfumato, visti i dieci punti di distanza dall’Inter pur con una partita da recuperare, resta soltanto l’Europa League al Napoli per cercare di portare un trofeo a casa. Si tratta di quel trofeo che una volta si chiamava Coppa Uefa e che gli azzurri vinsero nella stagione 1988/1989, quando in squadra c’era un certo Maradona.

I sedicesimi di finale Granada – Napoli potrebbero essere perciò la prima tappa di un percorso che, oltre a costituire il coronamento di un obiettivo stagionale, sarebbe un omaggio a Diego, l’unico in grado di portare all’ombrare del Vesuvio il solo trofeo continentale mai conquistato dal Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI