VIDEO. Napoli-Bologna, Insigne a Rui: “Per piacere Mario nun ce facimme fa gol”


Sta facendo il giro del web un audio in cui si sente il capitano azzurro, Lorenzo Insigne, rivolgersi a Mario Rui esortandolo ad impedire agli avversari di fare gol.

Lorenzo Insigne a Mario Rui: “Non facciamogli fare gol”

Insigne stava lasciando il campo, durante il match contro il Bologna, per fare entrare il terzino Mario Rui. Dall’audio diffuso da Gerardo Marino, si sente chiaramente il capitano che pronuncia testuali parole: “Per piacere Mario, nun ce facimme fa gol”.

Un invito poi accolto dall’intera squadra che fino alla fine è riuscita a tenere testa agli avversari concludendo la partita da vincitori. Il risultato finale, infatti, ha visto primeggiare il Napoli con ben tre reti a discapito del Bologna che ha portato a casa un solo gol.

Proprio una doppietta di Insigne e un gol di Oshimen hanno decretato la vittoria degli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Soltanto qualche settimana fa il capitano, a seguito del match contro la Juve, festeggiava i suoi 100 gol con la maglia azzurra:Segnare 100 gol è un’emozione unica perché ci sono arrivato con la maglia della mia squadra del cuore. Per un napoletano è una gioia speciale e voglio dedicarla ai tifosi ed a mia moglie”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI