Insigne show su Rai 1: canta con Clementino, Immobile e Donnarumma e sbaglia la canzone


Ieri su Rai 1 è andato in onda uno speciale dedicato alla Nazionale italiana di calcio, in cui il ct Roberto Mancini ha presentato la squadra. Non sono mancati certamente spettacolo e musica e proprio dalla musica è nato un siparietto molto divertente con protagonisti il rapper di Nola Clementino e i 3 ragazzi napoletani della nazionale, Immobile (Torre Annunziata), Insigne (Frattamaggiore) e Donnarumma (Castellammare di Stabia).

Europeo, Politano non convocato in Nazionale

Clementino ha fatto cantare ai tre una delle sue canzoni più famose “Cos cos cos“, tra le risate e gli errori – soprattutto del capitano del Napoli. Infatti è proprio Insigne ad essere stato preso di mira dal cantante e da Immobile, reo di aver commesso un errore durante la canzone.

Insigne non solo bersaglio di queste risate ma anche di quelle legate alla sua altezza. In studio infatti era presente anche Biagio Izzo che, non solo l’ha rimproverato più volte per il pareggio fatale contro l’Hellas Verona, ma lo ha preso in giro più volte per la sua altezza.

Stessa cosa fatta anche dal comico Frank Matano su Instagram che però durante la trasmissione gli ha regalato un oggetto molto caro ad entrambi e che li lega nel passato recente.

Insomma un Lorenzo Insigne protagonista non solo sul campo con la nazionale – agli europei vestirà la maglia numero 10 – ma anche nello spogliatoio, un personaggio che sicuramente fa gruppo e fa fare tante risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI