Castel Volturno, arrivato Luciano Spalletti: “Sarò con te. Forza Napoli”


Oggi è il primo giorno in terra azzurra per Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli. Questa mattina è arrivato al centro sportivo di Castel Volturno per iniziare i preparativi della nuova stagione che inizierà a breve con il ritiro estivo.

Napoli, prima amichevole estiva con il Bayern Monaco

Mister Spalletti è stato accompagnato dal presidente Aurelio De Laurentiis e hanno rilasciato alcune breve dichiarazioni alla stampa prima di entrare all’interno del centro. I colleghi di SportItalia hanno ripreso la scena e postata sui canali social.

Napoli – le prime parole di mister Luciano Spalletti

Il patron azzurro è stato di poche parole: “Un saluto a tutti, siamo qui con il nostro nuovo mister, c’è grande ottimismo. Benvenuto a casa”. Luciano Spalletti ha poi aggiunto: “Cosa dire? Io direi ai tifosi ‘Forza Napoli’ e come dicono loro “Sarò con te!“.

Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli, metterò tutto me stesso a disposizione per il bene del Napoli perché amo questa professione, ho amato le città dove ho lavorato e penso che la felicità sia diversa, dipende dal contesto e Napoli è un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l’ora di conoscerla bene“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI