Napoli, in difesa arriva Juan Jesus: accordo raggiunto con il brasiliano


Juan Jesus potrebbe firmare a breve il suo contratto annuale con il Napoli. E’ questa la notizia di calciomercato rilanciata dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter.

Il Napoli chiude per Juan Jesus come quarto difensore in rosa: accordo raggiunto“.

 

Napoli – Chi è Juan Jesus?

Classe 1991, il difensore brasiliano occuperà lo slot lasciato vuoto dalla cessione di Luperto e quindi dovrebbe giocare come quarto centrale. Arriva come calciatore svincolato dalla Roma, dove giocava dal 2016 – seppur negli ultimi anni in maniera sporadica.

Nella sua carriera in Serie A, con le maglie di Inter e Roma, ha collezionato 181 presenze segnando 2 gol. Alla corte di Spalletti arriva quindi un difensore esperto ed affidabile che garantirà riposo e ai titolarissimi durante le giornate di turnover.

Il mercato del Napoli in entrata però potrebbe non finire qui. Infatti se anche Manolas dovesse andare all’Olimpiakos, il Napoli dovrebbe nuovamente puntellare il reparto difensivo e quel punto si punterebbe su Daniele Rugani della Juventus.

Anche la questione rinnovo di Insigne è un argomento ancora caldo in casa azzurra con gli accordi che tardano ad arrivare e le sirene estere iniziano ad ingolosire il giocatore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI