E’ in arrivo baby “Ciro Mertens”. Dries e Kat: “Aspettiamo un piccolo napoletano”


Napoli – Dries Mertens e sua moglie Kat aspettano un figlio. Ieri il Napoli ha archiviato in modo semplice la pratica Bologna con un netto 3 a 0, troppo forti i ragazzi di Spalletti per quelli di Mihajlovic. Ma oltre alla vittoria, gli azzurri festeggiano per un altro traguardo. Dopo la partita Kat Kerkhofs, la moglie di Dries Mertens, ha annunciato che i due aspettano un figlio.

Una notizia annunciata tramite un video sui propri canali social che ha scatenato amici e tifosi che hanno subito iniziato a congratularsi con la coppia. I due si conoscono da quando erano ragazzini, stanno insieme da 17 anni e insieme si sono innamorati di Napoli tanto da non lasciarla mai più.

Dries è il re di Napoli, i tifosi lo hanno soprannominato “Ciro” perché in realtà il folletto belga non è belga, è proprio napoletano. Così come lo sarà il loro figlio. Nell’annuncio infatti, composto da vari video che mostrano il momento in cui i due danno la bella notizia ad amici e parenti, c’è scritto che a marzo arriverà un piccolo “Ciro Mertens”. Chissà se sarà proprio questo il nome del bimbo, un omaggio completo a Napoli e ai suoi tifosi.

Ma, in qualsiasi modo dovesse chiamarsi, che sia napoletano non ci sono dubbi. “Arriverà il nostro piccolo napoletano“, così ha scritto Kat sui social. Lei che di Napoli si è innamorata sin da subito tanto da scrivere una guida sui posti caratteristici della città e quelli assolutamente da vedere. Lei che ogni giorno sponsorizza le bellezze di Napoli. Lei che è sempre stata accanto al suo Dries, nei momenti bui e in quelli felici, e ora a farle compagnia ci sarà anche un altro piccolo Ciro Mertens.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Kerkhofs (@katkerkhofs)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI