Una guida sulle bellezze di Napoli e Costiera: la moglie di Mertens incanta i suoi fan su Instagram


Che Kat Kerkhofs fosse innamorata di Napoli si era già capito. Ma chi è Kat Kerkhofs? E’ la moglie di Dries “Ciro” Mertens, il più grande goleador della storia del Napoli (135 reti). Quasi ogni giorno Kat sul proprio profilo Instagram pubblica foto e video delle bellezze non solo di Napoli ma di tutta la Campania.

Certamente vivere Napoli quando si ha la possibilità economica di scoprire i luoghi più nascosti e meravigliosi è più semplice. La questione però qui è un’altra. Kat sponsorizza la città come nessun altro e lo fa meglio di molti napoletani e meglio anche di alcuni politici. L’ultima trovata della moglie di Mertens è stata quella di scrivere una guida turistica per i suoi followers di Instagram delle cose da visitare e dei posti in cui mangiare a Napoli e dintorni.

Nella sezione “Cibo e drink” ce n’è per tutti i gusti. Dai ristoranti di classe come Terrazza Calabritto o Palazzo Petrucci alle più semplici località come La Trattoria da Nennella o lo Chalet Ciro. E poi una visita guidata dei posti più caratteristici del capoluogo campano, passando dal Centro Storico fino ad arrivare alla Finestrella di Marechiaro. Non poteva poi mancare uno sguardo alla Costiera Amalfitana e alle tre amatissime isole campane.

Una carrellata di posti per far scoprire, a chi ancora non la conoscesse, la bellezza di una città troppo spesso bistrattata a volte anche dalle stesse moglie dei calciatori del Napoli. Quante volte abbiamo sentito che un giocatore è voluto andare via dalla città per “colpa” della moglie o che qualcun altro non volesse venire a giocare a Napoli perché si aveva paura del classico stereotipo della città malfamata.

Kat Kerkhofs invece mostra la Napoli bella, quella che tutti noi dovremmo essere orgogliosi di abitare e che tutti noi dovremmo maggiormente rispettare e apprezzare, proprio come fa lei, una ragazza venuta dal Belgio ed innamorata della città che la sta ospitando.

Sui social infatti scrive:

“Dato che il mondo si sta riaprendo, così anche la mia bellissima città Napoli, le sue isole e la Costiera Amalfitana. Ho realizzato guide con la nuova funzionalità di instagram di tutti i miei posti preferiti. Fai clic sulla terza icona da sinistra sul mio profilo, nel secondo post vedrai come funziona. Sembra quasi di aver scritto un libro, ma sono davvero felice di condividere la bellezza di questa regione. Dai un’occhiata e prenota il tuo viaggio!”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Kerkhofs (@katkerkhofs)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI