Diego oggi avrebbe 61 anni, Maradona Jr: “Auguri papà. Non lasciarmi mai la mano”

Diego Maradona jr con suo padre


Oggi, 30 ottobre, Diego avrebbe compiuto esattamente 61 anni e suo figlio, Maradona Junior, ha voluto omaggiarlo postando un video accompagnato da una dolce dedica.

Diego oggi avrebbe festeggiato i 61 anni, Maradona Junior: “Mi manchi”

I due, dopo anni di lontananza, avevano instaurato un rapporto speciale. Più volte sono apparsi insieme, felici e sorridenti, proprio come nel video postato dal ragazzo nel giorno del compleanno di suo padre, scomparso lo scorso novembre.

Maradona Junior ha augurato buon compleanno al suo papà scrivendo: “Auguri papà. Aiutami ad accettare che la vita sia stata così ingiusta nei nostri riguardi e soprattutto dimmi se dall’altra parte sei felice perché questo darebbe un po’ di pace al mio cuore. Cammina sempre un passo avanti a me e non lasciarmi mai la mano. Non posso ancora venire da te, ci sono Diego e India da proteggere ma stanne certo che appena potrò correrò da te ad abbracciarti. Mi manchi”. 

Un dolore ancora vivo che accompagna Maradona Junior ormai da quasi un anno. Proprio a pochi giorni dal decesso, ancora tramite social, aveva rivolto l’ultimo saluto al suo papà: “Papà, non puoi immaginare quanto mi mancherà il tuo abbraccio. Quanto mi mancherà sedermi accanto a te per guardare una partita del nostro amato Napoli”.

“E i miei figli? Come potranno crescere senza un nonno così amorevole? Ti prometto che saranno sempre accanto a te, che ti difenderanno e che si gonfieranno sempre il petto parlando del nonno. Papà, capitano del mio cuore, non morirai mai perché ti amerò fino al mio ultimo respiro”.

Anche il Napoli ha voluto omaggiare il grande campione, innamorato della squadra e del popolo partenopeo: “Oggi, nel 1960, nasceva il più grande. Buon compleanno, Diego”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI