Lo Spartak Mosca continua a sfottere il Napoli: “Xavi ci chiede consigli su come batterli”


Lo Spartak Mosca continua a prendere in giro il Napoli, che dovrà affrontare il Barcellona per i play off di Europa League. Su Twitter la società russa ha pubblicato un post con una foto di Xavi, nuovo allenatore degli spagnoli, con il cellulare in mano. “Xavi scrive a noi e all’Inter per avere qualche consiglio prima della partita contro il Napoli”, con il chiaro di sottolineare le vittorie all’andata e al ritorno nel girone di coppa. L’Inter è l’altra squadra che ha battuto gli azzurri, con il risultato di 3 a 2 conseguito appena tre giorni prima della seconda sfida tra partenopei e russi.

Spartak Mosca e Napoli: la nascita della rivalità

La “rivalità” è cominciata dopo la partita tra Spartak Mosca e Napoli dello scorso 24 novembre. In quell’occasione Luciano Spalletti non strinse la mano all’allenatore dei russi, Rui Vitoria, così su Twitter i moscoviti “dedicarono” al tecnico toscano l’emoticon di un pagliaccio.

La sfida contro il Barcellona: le reazioni di napoletani e spagnoli

Se lo Spartak prende in giro, l’ambiente napoletano ha deciso di dedicarsi di più alla sfida contro i blaugrana. Ottimista il commento di Aurelio De Laurentiis, che sempre su Twitter ha scritto: “Questa volta direi che il bicchiere è “tutto pieno”. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli Sempre”. Il quotidiano spagnolo Marca, invece, parla di sfortuna per il Barcellona: il Napoli è considerato l’avversario più duro che potesse capitare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI