Striscione choc contro Spalletti: “Ti ridiamo la Panda, basta ca te ne vaje!”


Uno striscione choc indirizzato a Spalletti nella piazza davanti allo Stadio Maradona.

Striscione contro Spalletti

E’ comparso ieri sera durante la finale di Coppa Italia, fuori allo stadio: “16-10-21: Spalletti, la Panda te la restituiamo… Bast’ ca te ne vaje!“. Firmato: “‘E mariuoli“.

Si fa riferimento nello striscione al 16 ottobre, quando ignoti rubarono la sua auto, una Fiat Panda parcheggiata sotto l’albergo dove alloggia. Un messaggio per invitare Spalletti ad andare via, in pratica.

La qualificazione alla prossima Champions non è bastata ai tifosi, e lo striscione di ieri, fa da eco a quello esposto lunedì, in occasione del 35° anniversario della conquista del primo scudetto: “10 maggio 1987: 35 anni or sono, altri uomini, altri valori. Della mer… attuale preserviamo solo i colori“. Il popolo partenopeo, nonostante il terzo posto attuale del Napoli, è deluso. La squadra allenata da Luciano Spalletti ha perso un’occasione storica per portare a casa lo scudetto.

Rubata l’auto dell’allenatore azzurro

Luciano Spalletti fu derubato della sua automobile, parcheggiata all’esterno dell’hotel Britannique di Corso Vittorio Emanuele, dove gli azzurri sostano per ritiri e raduni.

Una vicenda spiacevole per il tecnico degli azzurri che aveva evitato di parcheggiare l’auto nel garage, lasciandola in strada. In mattinata aveva scoperto il furto dovendo, così, tardare il suo arrivo al centro sportivo di Castel Volturno, in vista del successivo match contro il Torino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI