Napoli-Spezia, le probabili formazioni e dove vedere la gara di campionato


Manca poco a Napoli Spezia, anticipo della sesta giornata di campionato di Serie A previsto per sabato 10 settembre. Dopo la vittoria contro il Liverpool in Champions League, gli azzurri tornano nuovamente a giocare allo stadio Diego Armando Maradona con inizio della gara previsto alle ore 15.

Napoli-Spezia, dove vedere la partita

Se Napoli-Liverpool era stata trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, i diritti del campionato sono di Dazn con alcune partite trasmesse anche da Sky. Le tre partite trasmesse da Sky per la sesta giornata di Serie A sono Sampdoria-Milan (sabato 10 settembre  alle 20.45), Atalanta-Cremonese (domenica 11 alle ore 12.30) ed Empoli-Roma (posticipo di lunedì 12 settembre alle 20.45). Napoli-Spezia quindi sarà trasmessa solo su Dazn. Naturalmente anche chi andrà allo stadio di Fuorigrotta potrà vedere la partita dove si attendono circa 35 mila spettatori (la curva B è quasi sold out).

Le probabili formazioni di Napoli-Spezia

Dopo il successo per 4 a 1 contro il Liverpool, il Napoli arriva gasato alla sfida di campionato contro lo Spezia. Gli azzurri però dovranno fare a meno di Osimhen che nella gara contro gli inglesi ha riportato una lesione del bicipite femorale destro. L’allenatore Spalletti in conferenza pre partita ha spiegato che il Napoli ha sostituti all’altezza del nigeriano:

È stata diramata una nota, mi attengo a quello. Mi spiace non averlo a disposizione ma è una cosa che può capitare, abbiamo calciatori altrettanto forti che possono sostituirlo. Simeone e Raspadori, sono loro. Deciderò oggi, stanno bene entrambi“.

La linea difensiva e il centrocampo sembrano confermati, con l’unico dubbio tra Ndombelè e Anguissa. In attacco giocherà uno tra Simeone che ha realizzato il suo sogno di segnare in Champions League e Raspadori.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Spezia:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa (Ndombelè), Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori (Simeone), Kvaratskhelia. All. Spalletti.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI