Osimhen regala una rete memorabile: il suo gol contro la Roma è il più bello di gennaio


E’ di Victor Osimhen il gol più bello del mese di gennaio: lo ha comunicato la Laga Serie A annunciando la vittoria del premio Goal of The Month da parte dell’attaccante del Napoli. Un altro successo per il giocatore ma anche per la squadra che continua a collezionare successi, attestandosi al momento al primo posto del campionato.

Victor Osimhen vince il premio per il gol più bello di gennaio

Il gol dell’attaccante azzurro premiato risale alla partita dello scorso 29 gennaio contro la Roma, che si è conclusa con la vittoria della squadra partenopea. La rete di Osimhen è stata votata dai tifosi sui canali social ufficiali della Lega Serie A ed ha permesso al calciatore di aggiudicarsi il premio.

“Il fantastico controllo, seguito da un grande tiro al volo, hanno permesso a Victor Osimhen di superare nelle votazioni la le reti di Okereke contro l`Inter, di Ederson contro la Salernitana e di Caprari contro il Sassuolo” – si legge nella nota diffusa dalla Lega Serie A.

Soltanto poche settimane fa il calciatore azzurro ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di miglior giocatore emergente dell’anno per le eccezionali prestazioni di cui si è reso protagonista nel corso del 2022. Victor Osimhen spicca, dunque, come uno dei talenti emergenti in Italia e in tutto il mondo. Non avendo potuto prendere parte alla cerimonia di Dubai, è stato premiato a Napoli da Globe Soccer e Power Horse.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI