De Laurentiis sempre più napoletano: compra casa a Posillipo

Aurelio De Laurentiis


Aurelio De Laurentiis compra casa a Napoli. Come anticipa ilcorrieredelmezzogiorno.it, sulla collina di Posillipo il patron del Napoli comprerà una casa per sé e la sua famiglia.

Aurelio De Laurentiis compra casa a Napoli

Il legame tra Aurelio De Laurentiis e il Napoli si fa sempre più saldo, nonostante le voci di cessione del club nel caso della promozione del Bari in serie A.

Oltre 400 i film prodotti e distribuiti dal 1975, anno in cui ha fondato la Filmauro — Aurelio De Laurentiis (Roma, 24 maggio ‘49) ha vinto 50 Biglietti D’Oro, 15 David di Donatello , 7 Globi D’Oro e 7 Nastri d’Argento. Per trent’anni ha festeggiato al botteghino con le commedie di Natale, fino al 2004 quando decide di rilevare il Calcio Napoli.

De Laurentiis chiama Mario di Leva

De Laurentiis chiama Mario di Leva. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha telefonato al piccolo attore Mario Di Leva, che si è reso protagonista al Festival di Sanremo 2023. E’ salto sul palco dell’Ariston per presentare la nuova fiction Rai ‘Resta con me’, dove recita accanto a Francesco Arca. Il bambino ha preso in giro Amadeus, che è un grande tifoso interista. “Posso dirti una cosa? Ma a -13 fa freddo?“. Una battuta che ha conquistato i napoletani ed è piaciuta molto anche al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Mi ha appena telefonato, non ci posso credere – ha raccontato Mario Di Leva al Corriere del Mezzogiorno – Il mio presidente che mi chiama, mi fa i complimenti e mi invita a vedere la partita allo Stadio Maradona domenica prossima! Sono emozionatissimo, mamma mia. E la cosa più incredibile sai qual è? È che anche lui mi sembrava emozionato“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI