De Laurentiis chiama il piccolo tifoso dopo lo sfottò ad Amadeus: cosa gli ha detto

Mario di Leva


De Laurentiis chiama Mario di Leva. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha telefonato al piccolo attore Mario Di Leva, che si è reso protagonista al Festival di Sanremo 2023.

De Laurentiis chiama Mario di Leva

E’ salto sul palco dell’Ariston per presentare la nuova fiction Rai ‘Resta con me’, dove recita accanto a Francesco Arca. Il bambino ha preso in giro Amadeus, che è un grande tifoso interista. “Posso dirti una cosa? Ma a -13 fa freddo?“. Una battuta che ha conquistato i napoletani ed è piaciuta molto anche al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Mi ha appena telefonato, non ci posso credere – ha raccontato Mario Di Leva al Corriere del MezzogiornoIl mio presidente che mi chiama, mi fa i complimenti e mi invita a vedere la partita allo Stadio Maradona domenica prossima! Sono emozionatissimo, mamma mia. E la cosa più incredibile sai qual è? È che anche lui mi sembrava emozionato“.

Inoltre il ragazzino ha detto che la battuta non è stata preparata prima tra i due: “Mi è uscita così come l’avete sentita. Lui ha provato a sfottermi con la vittoria dell’Inter allora scusa che dovevo fare? Ho solo messo le cose a posto“.

Il piccolo attore ha regalato ad Amadeus una maglia del Napoli che ringraziandolo gli ha detto: “La accetto con piacere, state facendo un campionato meraviglioso. Poi io adoro Napoli, è una città bellissima e mia moglie è napoletana. Ma… tu sai bene che io tifo Inter e siamo gli unici che vi hanno battuto“. E Mario: “Ma fa freddo a -13?“.

Chi è il piccolo attore

Mario è figlio dell’attore di cinema e teatro Francesco – ideatore e curatore del Nest (Napoli Est Teatro di San Giovanni a Teduccio). Ha solo 10 anni e già ha recitato in importanti film e fiction. Ha esordito nel 2018 nel film “Il sindaco del rione Sanità”, diretto da Mario Martone. Poi nel 2020 ha presto parte alla pellicola di Sergio Rubini “I fratelli De Filippo”. Nello stesso anno ha recitato in “Come prima” e nel 2021 in “Una boccata d’aria”. In tv invece, dopo l’apparizione in “Mai più come prima”, ha recitato un ruolo molto importante nella fiction con Francesco Arca.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI