Dove vedere Napoli-Salernitana in TV e streaming: Sky, Dazn, applicazioni, orario, formazioni


Il Calcio Napoli torna in campo domenica 30 aprile 2023 alle ore 15 per il match di campionato che lo vedrà impegnato allo Stadio Maradona contro i rivali della Salernitana. La partita, valida per la 32esima giornata di campionato, vedrà gli azzurri di Luciano Spalletti impegnati contro i granata di Paulo Sousa in un incontro che potrà consegnare ai partenopei, in caso di non-vittoria della Lazio contro l’Inter allo Stadio Meazza di Milano, il tanto agognato terzo Scudetto.

LEGGI ANCHE – Serie A: calendario, risultati, classifica, marcatori, prossimo turno, Tv, Dazn, Sky

Dove vedere Napoli-Salernitana in TV e streaming

La partita si giocherà domenica 30 aprile con calcio d’inizio alle ore 15,00. La diretta di Napoli-Salernitana verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vederla in televisione bisognerà usare l’app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o ancora TIMVISION Box. Naturalmente si dovrà possedere un abbonamento a Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a Dazn può attivare la Zona Dazn e guardare Napoli-Salernitana sul canale 214 di Sky Sport.

La partita Napoli-Salernitana potrà essere vista in streaming su smartphone e tablet tramite l’app Dazn, ma anche su computer o notebook collegandosi al sito di Dazn e cliccando sulla finestra della gara.

Napoli-Salernitana, le ultime di formazione

Il Napoli si prepara alla sfida che potrà consegnargli il terzo, storico Scudetto. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Mario Rui e Politano, ancora infortunati. Recuperato invece il Cholito Simeone, fermo ai box dalla partita di Lecce. Gli azzurri dovrebbero scendere in campo con Meret tra i pali, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera a comporre il quartetto difensivo, Anguissa, Lobotka e Zielinski a confermare il centrocampo titolare, OsimhenLozanoKvaratskhelia a comporre il tridente offensivo.

Le probabili formazioni, squalificati, infortunati

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mario Rui, Politano
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. All. Sousa
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Crngoj, Fazio, Valencia


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI