Turris, è fatta: ufficiale l’arrivo di Ciro Manzi

Ciro Manzi

Dopo l’ufficialità dell’attaccante Senè, la Turris mette a segno un altro importante colpo di mercato. E’ ufficiale infatti l’arrivo di Ciro Manzi alla squadra di Torre del Greco. Un importante innesto per mister Pepe, che ha in mente di partire dalla difesa a 3, ed in quest’ottica, Manzi rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere tattico dell’allenatore. Il difensore è reduce da un’esperienza in Serie D con il Terracina, ma ha militato anche nella Cavese negli scorsi anni. Tante presenza sia in Eccellenza che in Serie D, che garantiscono tanta esperienza al club corallino. Di seguito, il comunicato ufficiale della società.

La AP Turris calcio comunica di aver acquisito, grazie all’operazione di mercato del Ds Francesco Vitaglione, le prestazioni del difensore centrale MANZI Ciro, classe 1987. L’atleta, che vanta oltre duecento gare in serie D si e’ messo particolarmente in mostra con la maglia della Cavese. Ottimo saltatore, il difensore goleador si e’ gia’ aggregato al gruppo e stamane ha anche sostenuto il primo allenamento agli ordini di mister Alfonso Pepe e Errico Braca.

L’ Ufficio Stampa AP Turris

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più