Turris, ufficiale: Di Maio si dimette. Ceduto Yeboah al Taranto


Giornata di addii clamorosi in casa Turris. La brutta sconfitta con il Bisceglie ha rotto definitivamente il rapporto tra la società ed il tecnico corallino Vincenzo Di Maio. Nel post-gara, Di Maio si era lasciato andare a dichiarazioni molto forti, affermando che molti giocatori della rosa non fossero da Serie D, paventando nell’immediato delle dimissioni. Dimissioni che sono arrivate poco fa, come comunicato ufficialmente dalla società tramite la pagina Facebook.

ScreenHunter_01 Dec. 01 15.14

Questo, il contenuto del comunicato: “La AP Turris Calcio comunica che in data odierna il tecnico Vincenzo Di Maio, ha rassegnato in modo irrevocabile le sue dimissioni“. Continua: “La società nel ringraziare il tecnico per la professionalità dimostrata, coglie l’occasione per auguragli le migliori fortune calcistiche“.

Non solo però Di Maio, a lasciare la squadra corallina è anche Yeboah. Il giovane attaccante, nonostante fosse stato blindato dal presidente Giugliano appena una settimana fa, lascia la squadra che lo ha fatto conoscere al grande pubblico per approdare al Taranto. “Contestualmente la Turris annuncia di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento al Taranto di David Nana Yeboah. Quest’ultimo si aggregherà alla formazione jonica nella giornata di domani“.

Appena iniziato il mercato di riparazione, la Turris si ritrova senza il miglior giocatore della rosa, che ha trascinato in più occasioni la squadra, e senza il tecnico Di Maio, subentrato in corsa al dimissionario Alfonso Pepe. In settimana forse si saprà già il nome del nuovo allenatore, e chi andrà a sostituire Yeboah.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI