Turris, ufficiale: Baratto è il nuovo allenatore

Giovanni Baratto

Nemmeno 24h dopo l’annuncio delle dimissioni del tecnico Vincenzo Di Maio, la Turris ufficializza il suo sostituto. Si tratta di Giovanni Baratto, ex allenatore del Sant’Antonio Abate, e anche ex calciatore della Turris. Infatti, Baratto militò nella Turris assieme all’attuale direttore sportivo Francesco Vitaglione, formando assieme a lui una temibile coppia gol. Di seguito, il comunicato ufficiale della società.

La AP Turris calcio comunica di aver ufficialmente affidato la guida tecnica della squadra a Giovanni Baratto. Il presidente Giuseppe Giugliano dopo aver sentito e interpellato tutte le cariche societarie ha scelto l’ex eroe del derby delle due Torri come nuovo trainer corallino. Decisivo nella scelta di Baratto il vicepresidente Galeota. Baratto, dirigera’ il primo allenamento al Liguori nel pomeriggio. Al termine della seduta, presso la sala stampa dell’impianto di Viale Ungheria, ci sara’ la conferenza stampa di presentazione.

L ‘Ufficio Stampa AP Turris Calcio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più