Classifica 100 Under 21 più interessanti del mondo: c’è un azzurro


Il Napoli di Sarri sta strappando applausi a destra e a manca, e l’ennesimo riconoscimento arriva da una speciale classifica. Tra i 100 Under 21 più interessanti del mondo, graduatoria stilata da IBWM, figura infatti un giocatore partenopeo: si tratta di Elseid Hysaj, 21enne classe 1994 prelevato in estate dall‘Empoli proprio sotto il consiglio dell’attuale tecnico che tanto sta facendo bene sulla panchina degli azzurri.

Di questa speciale classifica che tiene conto dei giocatori di età pari o inferiore a 21 anni più interessanti del panorama calcistico, fanno parte anche quattro italiani che si sono messi in mostra in questo inizio di stagione. Parliamo di Gianluigi Donnarumma (16 anni) e Alessio Romagnoli (20 anni) del Milan, Adam Masina (21 anni) del Bologna e Federico Bernardeschi (21 anni) della Fiorentina. Senza dimenticare, infine, Amadou Diawara (18 anni) ancora del Bologna, Assane Dioussè e Piotr Zielinski dell’Empoli e Sergej Milinkovic-Savic (20 anni) della Lazio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI