Turris-Gallipoli: al Liguori, anche la Real Alba Turris


Per il match di domenica 17 gennaio tra Turris e Gallipoli, ospite speciale tra gli spalti del “Liguori” di Torre del Greco. Come annunciato dalla società corallina tramite la propria pagina Facebook ufficiale, ad assistere all’incontro ci saranno anche i giovani calciatori della scuola calcio Real Alba Turris. Di seguito, il comunicato ufficiale

La società Turris Calcio è lieta di comunicare che domenica prossima, in occasione della gara interna contro il Gallipoli, verrà ospitata allo stadio “Liguori” la scuola calcio Real Alba Turris. Il presidente Ninì Conte, lo staff societario, i tecnici, accompagneranno gli atleti di questa realtà torrese allo stadio a tifare per la squadra della loro città. Nel pre gara, gli stessi vivranno l’attesa dell’inizio della partita e i più piccoli scenderanno in campo insieme ai calciatori corallini. La Turris, continua dunque nel costante lavoro di avvicinare e coinvolgere le nuove generazioni ai propri colori e allo stesso tempo invita tutte le scuole calcio del territorio a prendere contatto con la stessa, per organizzare sempre di più domeniche all’insegna dello sport e del divertimento per i più piccoli.

L’Ufficio Stampa AP Turris Calcio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI