Foto. Mancini fa un gestaccio ai tifosi del Milan e perde la calma ai microfoni di Mediaset Premium


Le polemiche circa la questione che ha visto protagonisti Roberto Mancini e Maurizio Sarri sono ormai alle spalle. Tuttavia, il tecnico dell’Inter è tornato nell’occhio del ciclone subito dopo la sconfitta subita pochi minuti fa contro il Milan. L’allenatore del club meneghino, espulso per proteste, durante l’uscita dal campo si è reso protagonista di un gesto tutt’altro che amichevole nei confronti dei tifosi del Milan che lo hanno fischiato durante il tragitto.

Chiare, infatti, le immagini che stanno già circolando sul web e che condannano lo stesso Mancini dopo la morale fatta al termine della sfida di Coppa Italia contro il Calcio Napoli. Ai microfoni di Mediaset Premium, inoltre, il tecnico dell’Inter si è giustificato così con toni aggressivi: “Sì, l’ho fatto, ok? C’era un gruppo di tifosi del Milan che neanche dovevano essere lì. Io quando faccio una cosa la dico“. Poi, stizzito, toglie l’auricolare interrompendo l’intervista con i colleghi di Premium Sport. Di seguito la foto che sui social network è già diventata virale:

Roberto Mancini dito medio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI